Impianti, scarichi, vasche, piatti doccia, le perdite di acqua possono manifestarsi in ognuno di questi elementi, in modo più o meno evidente, ma in ogni caso generano sempre un notevole problema e danno.  Occorre localizzare la perdita nel tempo più breve possibile, come fare quindi per risolvere il problema con il minor disagio possibile ?

 

Quando si interviene negli edifici residenziali, come condomini, o abitazioni private, spesso manca comletamente la documentazione sulla disposizione degli impianti, e molte volte non ci si ricorda nemmeno che interventi passati siano stati fatti.

Di fatto risulta impossibile risalire al percorso delle tubazioni ed occorre rompere muri e pavimento a caso, un vero incubo per i proprietari, che a fronte di questo problema non hanno la certezza di localizzare la perdita. 

 

Questo è il nostro ruolo, con la nostra strumentazione possiamo localizzare la perdita limitando l'area di intervento.

 

Possiamo, tracciare ed identificare la perdita senza rompere nulla.  Nei casi più difficili èpossibile limitare la ricerca in pochi punti, riducendo così i disagi e i costi che si dovrebbero sostenere per opere più gravose. Per le tubazioni in profondità o interrate è inevitabile eseguire un idonea apertura per permettere la riparazione della tubatura da parte dell' idraulico.

Perdite scarichi, perdite acqua, ricerca perdite acqua modena, geofono, traciatura impianti,

termografia, termografia impianti, ricerca perdite, tracciatura impianti, verifica perdite acqua, localizzatore perdite,

Se abiti in un condominio chiedi al tuo amministratore un nostro intervento.

 

Possiamo mappare gli impianti ed intervenire sia sulla condotta di fornitura d'acqua principale che su ogni elemento d'impianto del tuo condominio.


rea srl

Via Nicolò Biondo 192

41126 Modena

Tel. 059-356611 / 059-356630

P.iva 00422300368

N.rea MO-167196Cap. Soc. 15.000,00  I. V.

 

rea srl ricerca perdite acqua servizi di termografia industriale